BDSwiss come funziona: scopriamolo

Se il tuo intento è quello di intraprendere la carriera di investitore tramite il trading online, devi sapere che per farlo occorre innanzitutto che tu scelga un broker regolamentato attraverso il quale operare sui mercati. Il trading online sta vivendo, da qualche anno, una crescita incredibile, e sul web potrai trovare numerosissime piattaforme di intermediari che si differenziano tra loro essenzialmente per le offerte proposte ai propri clienti. Per aiutarti in questo compito, vogliamo oggi parlarti di uno dei broker più apprezzati dal popolo degli investitori: BDSwiss come funziona? Tramite questa piattaforma potrai dedicarti sia al Forex che alle opzioni binarie, ma soprattutto avrai accesso ad una grandissima biblioteca virtuale di materiale didattico dedicato al gioco in Borsa.

Colpo d’occhio sulla piattaforma di BDSwiss: regolamentazione, servizi e offerte

Ciò su cui un potenziale trader deve porre molta attenzione, mentre si accinge a scegliere il broker finanziario attraverso il quale investire, è la questione della regolamentazione. Una società intermediaria con regolare licenza è sinonimo di trasparenza e sarà molto difficile, in questo caso, rischiare una truffa. Il broker che ti presentiamo oggi, ovvero BDSwiss, possiede una regolare licenza CySec (Cyprus Securities and Exchange Commission) ed è sottoposto alla vigilanza di CONSOB (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa). In parole povere, ciò significa che potete fidarvi al 100%. Premesso questo, andiamo ad analizzare nei dettagli come funziona BDSwiss. Partiamo dalla Home page del sito: potrai subito notare, accedendo a questa pagina, che il broker offre la possibilità di registrarti gratuitamente al sito. Il processo di iscrizione è molto semplice e veloce e, superato questo step, potrai immediatamente dedicarti al trading online. Particolare importantissimo, BDSwiss supporta ben 20 lingue, quindi avrai accesso totale e in italiano a tutti i contenuti. Dopo la registrazione, ti sarà chiesto di scegliere il tipo di conto che vuoi aprire e qui potrai scegliere tra:

  • Basic: deposito minimo 100,00 euro
  • Silver: deposito minimo 500,00 euro
  • Gold: deposito minimo 1000,00 euro

Conto demo BDSwiss: come funziona?

BDSwiss si presenta, effettivamente, come una delle piattaforme di trading online più adatte anche ai principianti. Le motivazioni sono essenzialmente due: la possibilità di fare pratica con un conto demo e la grande quantità di materiale didattico. Se rientri tra le persone che credono nei guadagni facili e che vorrebbero arricchirsi senza fare niente, beh…hai sbagliato sito! Diventare investitori di successo richiede grande impegno e l’acquisizione di almeno qualche settimana di esperienza pratica. BDSwiss funziona alla grande in questo contesto, differenziandosi da altri brokers per un dettaglio in particolare. Generalmente, operare con un conto demo significa muovere soldi inesistenti. Ovviamente ciò ti permetterebbe di conoscere i mercati finanziari senza alcun rischio. Il problema è che poi, nella pratica, l’andamento dei mercati risulta essere molto diverso. Ti spiego, quindi, come funziona BDSwiss per quanto riguarda l’account demo: ti sarà concesso di negoziare le opzioni binarie, con un investimento minimo di soli 5,00 euro. Ne deriva che, a livello di rischio, l’eventuale perdita sarebbe bassissima, ma a livello di esperienza, avrai modo di sperimentare fin da subito sia la gestione delle emozioni che il money management e ciò ti permetterà di iniziare la carriera di trader professionista con un bagaglio assolutamente valido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *